GIRO DEL RITORTO
Madonna di Campiglio - Patascoss - Malga Ritorto - Pian dei Mughi e ritorno

Lunghezza: km 13.2
Dislivello: m 270 che si sviluppano quasi interamente nei primi 3 km fino a Patascoss
Tempo di percorrenza: 1.30 h
Caratteristiche percorso: in bici 100%
Difficoltà: facile

Da Madonna di Campiglio (m 1.522) seguire la strada fino al bivio di Nambino.
Svoltare a sinistra proseguendo fino a Patascoss (m 1.737) dove termina la strada asfaltata insieme alle difficoltà.
Continuare fino alla Malga Ritorto (m 1.747); quindi girare a destra sorpassando la stanga e continuare fino dove termina la strada (Pían dei Mughi - m 1.785).
Ritorno sullo stesso percorso.

Giro del Ritorto | Giro di Vallesinella | Giro delle Malghette | Giro di Milegna | Salita al Montagnoli | Giro delle Malghe | Giro di Val d'Agola | Giro della Val Centonia | Giro delle Tre Valli | Salita al P.so Grostè | Madonna di Campiglio - Dimaro | Pinzolo - Madonna di Campiglio | Pinzolo - Rifugio Bedole | Pinzolo - incrocio Malga Movlina - Pinzolo | Pinzolo - Rifugio laghi di Cornisello | Pinzolo - Bregn de l'Ors - Pinzolo | Caderzone - Malga Calvera - Caderzone | Caderzone - Massimeno - Caderzone | Caderzone - Spiazzo - Caderzone | Caderzone - P.so Bregn de l'Ors - Caderzone (1) | Caderzone - Malga Plan - Caderzone | Caderzone - Martin de Fist - Caderzone | Caderzone - P.so Bregn de l'Ors - Caderzone (2) | Caderzone - P.so Durmont - Caderzone | Tione - Malga Cengledino - Tione | Tione - incrocio Malga Movlina - Tione